West Ham, interesse per Dennis del Watford: pronta l’offerta

Il West Ham fa sul serio per Emmanuel Dennis. Il centravanti del Watford è stata una delle soprese di questa Premier League.

17/05/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

WATFORD, ENGLAND - APRIL 30: Emmanuel Dennis of Watford tries an overhead kick during the Premier League match between Watford and Burnley at Vicarage Road on April 30, 2022 in Watford, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il West Ham ha messo nel mirino Emmanuel Dennis, attaccante del Watford che è sicuramente stato autore di una stagione importante con la magli del club della proprietà di Pozzo. Gli Hammers cercano un rinforzo importante e di prospettiva in attacco e l’attaccante dei giallo neri sarebbe la prima scelta della società. A Premier League conclusa, prevedibile che i due club possano mettersi seduti attorno al tavolo delle trattative.

emmanuel dennis
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Westi Ham, Dennis interessa: pronta l’offerta

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Mirror, il West Ham sarebbe sulle tracce di Emmanuel Dennis del Watford. Il club della famiglia Pozzo sarà presumibilmente costretta a cedere l’attaccante che ha richieste in giro per l’Inghilterra e non solo. Il West Ham avrebbe già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, ma ancora dovrebbe sedersi al tavolo con il Watford. La richiesta si aggirerebbe attorno ai 20-25 milioni di sterline per il 24enne. Gli Hammers potrebbero arrivare massimo ai 20 milioni più bonus che potrebbero far vacillare il club giallonero. Le valutazioni sul possibile affondo, comunque, sarebbero rimandante alla fine della stagione quando sarà più chiaro anche il piazzamento del West Ham che punta all’Europa League. Dennis sarebbe il regalo per un’altra qualificazione in Europa per David Moyes.

LEGGI ANCHE: FIGC, Gravina: “Il calcio riesce a far comunicare tutti con un linguaggio unico”