Zanetti dopo Empoli-Milan: “Abbiamo giocato alla pari con i rossoneri”

Le dichiarazioni del tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti al termine della gara di Serie A persa per 3-1 nei minuti finali contro il Milan.

01/10/2022

23:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti nell’8ª giornata di Serie A. I toscani sono stati battuti per 3-1 al Castellani dai rossoneri in una gara che ha regalato mille emozioni nei minuti conclusivi. Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport si è presentato l’allenatore dell’Empoli per analizzare la sconfitta. Di seguito ecco le dichiarazioni di Zanetti raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Zanetti
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Zanetti: “Abbiamo preso un gol evitabile”

“È normale che trovarsi al 93’ a un passo dall’impresa ci ha fatto abbassare un po’ la tensione. Sicuramente abbiamo preso un gol evitabile che paghiamo a caro prezzo. Questi dettagli fanno la differenza, in Serie A non puoi concedere niente. Ma ci tengo comunque a sottolineare una prova importante di una squadra che a tratti a giocato alla pari col Milan. Contro questo tipo di squadre non hai valanghe di occasioni e quelle che hai devi portarle a casa. Un punto per noi sarebbe stato importantissimo e per colpa nostra non ci siamo riusciti”.

La discussione con Pioli sul vantaggio del Milan?
“La discussione è stata con l’arbitro, hanno battuto la rimessa molto più avanti. Ora assolutamente guardiamo al futuro, ci portiamo a casa qualcosa di buono dopo stasera”.

Serie A

23:28

28/11/2022

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero CDA incluso il presidente Andrea Agnelli,...

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero...

23:28

28/11/2022

21:45

28/11/2022

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più presidente. Non è tutto, perchè l’intero...

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più...

21:45

28/11/2022