Zaniolo super in Turchia: gol vittoria all’esordio col Galatasaray

Zaniolo

(Photo by Mattia Ozbot, Onefootball.com)

É partita benissimo l’avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray. Il giocatore ex Roma ha infatti segnato il gol decisivo per la vittoria della sua squadra contro il Kasimpasa, nel match valido per la 25ª giornata della Super Liga Turca.

Zaniolo
(Photo by Ahmad Mora, Onefootball.com)

Zaniolo, gol all’esordio con il Galatasaray: l’ex Roma ha deciso la sfida col Kasimpasa

Il trequartista classe 1999 è arrivato al Galatasaray alla fine della sessione invernale di mercato e non ha potuto esordire con il nuovo club a causa dello sconvolgente e tragico terremoto che ha devastato la Turchia nella notte del 5 febbraio.

Un mese dopo il calcio nel paese è ripartito e dopo non essere stato convocato per il primo match ufficiale (controil Gaziantep), nella partita di oggi contro il Kusimpasa, Zaniolo è subentrato ad inizio secondo tempo.

Al talento italiano sono appena basti 11 minuti per segnare il suo primo gol all’esordio ufficiale con il Galatasaray: scambio con il compagno Rashica, che serve Zaniolo in area  che di prima trova un preciso sinistro che trova l’angolino e che vale i 3 punti e consolida il primato del Gala in campionato.