Aguero incolpa il Covid o il vaccino per i problemi cardiaci

Aguero

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Sergio Aguero ha lasciato il calcio giocato all’età di 33 anni, in seguito alla diagnosi di un’aritmia ventricolare, raccolta dopo il malore che ha colpito l’argentino durante il match contro l’Alaves. Un colpo durissimo per il Barcellona, che ci aveva puntato per il dopo Messi, ma per i calcio mondiale in generale. El Kun è stato un concentrato di classe e capacità realizzativa in grado di cambiare la storia di un club intero, e di diventare “l’uomo della decade” nel campionato più prestigioso del mondo, la Premier League.

Aguero, rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter, ha parlato del suo ritiro

Il campione argentino ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai tifosi su Twitter e naturalmente il tema principale sono state le motivazioni che lo hanno costretto al ritiro. Questa è stata la risposta del Kun:

La verità è che non so che cosa abbia causato i problemi cardiaci. Nessuno sapeva cosa fosse successo. Potrebbe essere stato il Covid o il vaccino, non lo so. Purtroppo è successo o ora devo prendermi cura di me stesso. Forse avevo già qualcosa prima che è venuto fuori dopo, non lo so“.