Atalanta, altra tegola dalle Nazionali: Scalvini ko

Il giovane difensore nerazzurro si è fatto male durante l'amichevole degli azzurrini contro il Giappone.

26/09/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Altra tegola per l’Atalanta, che vede Giorgio Scalvini andare ko in un’amichevole dell’Italia Under 21. Il difensore ha lamentato un dolore al ginocchio ed è uscito dopo poco più di un’ora di gioco.

Atalanta Scalvini
(Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Atalanta, Scalvini ko: da valutare i tempi di recupero

Atalanta molto sfortunata in questa sosta per le Nazionali. La Dea perde anche Giorgio Scalvini per un infortunio al ginocchio. Il difensore ha lamentato un dolore che lo ha costretto ad uscire al 64′ di Italia-Giappone Under 21, amichevole giocata a Castel di Sangro – terminata 1-1. Lo staff medico azzurro lo ha medicato prontamente, ma il giocatore non ha potuto proseguire la sua gara.

LEGGI ANCHE: Roma-Atalanta 0-1, Scalvini regala la vittoria a Gasperini

Da valutare le sue condizioni, una volta rientrato a Zingonia. Scalvini verrà sottoposto a degli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema, ma sembra abbastanza scontato che Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione per la partita contro la Fiorentina del 2 ottobre prossimo il match winner dell’ultimo turno, in casa della Roma. Altra tegola per il tecnico dell’Atalanta dunque, che ha visto gli infortuni anche di Koopmeiners e Demiral. L’olandese dovrebbe essere disponibile, ma il turco con tutta probabilità non scenderà in campo contro i Viola, al Gewiss Stadium alle ore 18 di domenica.

Correlati

Il centrale del Chelsea, Thiago Silva, ha parlato ai canali ufficiali del club, esprimendo la sua volontà circa il futuro....

Il centrale del Chelsea, Thiago Silva, ha parlato ai canali ufficiali del club,...

20:30

26/09/2022

20:19

26/09/2022

Il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante il prepartita di Ungheria-Italia,...

Il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport...

20:19

26/09/2022