Atalanta, Freuler in uscita: c’è il Nottingham Forest che spinge

L'Atalanta è vicina dal dover dire addio a Remo Freuler. Il centrocampista svizzero è richiesto dalla Premier League, dal Nottingham Forest.

04/08/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Remo Freuler of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Atalanta BC at Stadio Alberto Picco on May 8, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Atalanta non ripartirà da Remo Freuler dalla prossima stagione. Il centrocampista svizzero dopo tante stagioni a Bergamo potrebbe dire addio nelle prossime ore. Con l’arrivo di Ederson e la conferma praticamente di tutti gli altri mediani della Dea, Gasperini ha dichiarato come quello più cedibile il centrocampista svizzero che dovrebbe lasciare l’Italia per approdare in Inghilterra, in Premier League. E’ calda infatti la trattativa con il Nottingham Forest.

Atalanta, Freuler è in uscita: il Nottingham spinge

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Nottingham Forest avrebbe la lente di ingrandimento proiettata molto sulla nostra Serie A. L’interesse per Pinamonti è forte, così come la concorrenza sempre di Atalanta e di Sassuolo: per qeusto l’affare ancora non decolla. Trattativa che, invece, prosegue molto spedita è quella che porta a Remo Freuler della Dea che spinge per arrivare in Premier League. Il Nottingham che non vede l’ora di iniziare la stagione del ritorno in Premier guarda al profilo del centrocampista nazionale svizzera con molta attenzione e con la voglia di chiudere in fretta l’operazione. L’offerta è arrivata dalle parti di Bergamo: 7 milioni di euro più bonus legati soprattutto alla permanenza in Premier. La Dea chiede 10 milioni per Freuler, ma la fumata bianca può arrivare veramente in breve tempo.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Paredes ad un passo e nuovo assalto a Kostic

Correlati

10:40

04/08/2022

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato di Serie A, di giovani e dei suoi prossimi obiettivi alla guida della selezione...

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato di Serie A, di giovani e dei suoi...

10:40

04/08/2022

10:30

04/08/2022

Prosegue il lavoro della proprietà del Como, guidata dai ricchi fratelli Hartono. Dopo il ‘lussuoso’ approdo di Cesc...

Prosegue il lavoro della proprietà del Como, guidata dai ricchi fratelli Hartono....

10:30

04/08/2022