Connect with us

Serie A

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Atalanta Lazio

Atalanta Lazio – Gli uomini di Gasperini affronteranno questa sera al Gewiss Stadium gli aquilotti guidati da Maurizio Sarri, in occasione della 23a giornata di Serie A. Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni della sfida. 

Atalanta e Lazio si affronteranno questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo, in occasione della 23a giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini sono reduci da ben 3 vittorie nelle ultime quattro partite, e vogliono continuare a vincere per consolidare la quarta posizione e tentare l’assalto al Milan, attualmente solitario in terza posizione. Anche la Lazio si trova in un periodo piuttosto positivo, caratterizzato da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare. Maurizio Sarri sembra aver ritrovato la giusta quadratura e ora punta alla zona Champions League. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Atalanta Lazio

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni della sfida

Gian Piero Gasperini riconfermerà probabilmente l’11 visto contro l’Udinese, che vedrà la presenza di Carnesecchi tra i pali ed una difesa composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sugli esterni verrà confermato Holm sulla corsia di destra, mentre a sinistra ci sarà Ruggeri. In mezzo alla mediana resta inamovibile il duo De Roon-Ederson, mentre sulla trequarti non ci sarà Koopmeiners, e Gasp si affiderà probabilmente a Pasalic. In avanti potrebbe agire la coppia Scamacca-CDK.

Sarri non avrà a disposizione Cataldi causa squalifica, e per questo in mezzo alla mediana dovrebbe agire Rovella, affiancato da Guendouzi e Vecino. In porta come sempre ci sarà Provedel, che davanti a lui troverà una linea a quattro composta da Lazzari, Romagnoli, Gila e Marusic. In attacco potrebbe riprendere posto tra i titolari Ciro Immobile, mentre sugli esterni dovrebbero essere confermati Felipe Anderson e Isaksen.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Dove vedere la sfida

Il match potrà essere guardato in esclusiva su DAZN a partire dalle 18:00.