Atalanta, svelata la maglia della prossima stagione

Tradizionali righe nere e azzurre per la prima maglia gara, quella home.

29/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Atalanta ha svelato il kit delle nuove maglie in vista della prossima stagione che per gli uomini di Gasperini partirà il prossimo 4 luglio con l’inizio del raduno. Una divisa all’insegna della tradizione, quella per le gare in casa. Nella parte interna del colletto è riportata, come ormai da anni, lo slogan “La maglia sudata sempre” che sottolinea la cultura del lavoro  che i giocatori atalantini onorano in ogni partita dando sempre il massimo. Nella parte posteriore, subito sotto il colletto, è visibile la scritta “Atalanta Bergamo”, per sottolineare il legame tra il Club e la sua città.

Maglia Atalanta

LEGGI ANCHE: Copa Libertadores, ottavi di finale: Corinthians-Boca non si fanno male

Per quanto riguarda la divisa da trasferta, spicca il classico bianco, con il nero e l’azzurro sempre presenti, ma nella parte superiore delle spalle, nel colletto e nei bordi delle maniche. Anche nella maglia da trasferta sono presenti la frase “La maglia sudata sempre”, collocata nella parte interna del colletto, e la scritta “Atalanta Bergamo” nella parte posteriore.
Il logo sulla divisa da trasferta è quello di Atalanta che corre realizzato con un ricamo color oro. Le maglie dei portieri saranno completamente nere. Per quanto riguarda la terza maglia, sarà svelata il 2 luglio in un evento in programma al Monte Pora per l’apertura della stagione estiva.

Maglia Atalanta
Maglia Atalanta

Serie A

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022

22:40

15/08/2022

Vince la Juventus contro il Sassuolo nella gara che ha chiuso il programma della 1ª giornata di Serie A. I bianconeri si sono...

Vince la Juventus contro il Sassuolo nella gara che ha chiuso il programma della 1ª...

22:40

15/08/2022