Atalanta, tegola per Gasperini: Infortunio per Toloi

L'Atalanta ha comunicato che il difensore Rafael Toloi si è infortunato ed ha riportato la lesione del bicipite femorale.

04/10/2022

19:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta prima in classifica in Serie A e grande rivelazione del campionato italiano, dovrà fare a meno per parecchio tempo del proprio leader difensivo e capitano Rafael Toloi. Poco fa, infatti, il club bergamasco tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito internet ha comunicato che il centrale ha riportato un serio infortunio muscolare. Toloi si è infortunato seriamente al bicipite femorale della coscia destra. L’Atalanta ha spiegato che al momento i tempi di recupero del giocatore non sono quantificabili.

infortunio toloi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Infortunio Toloi: il comunicato dell’Atalanta

“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Toloi hanno evidenziato una lesione muscolare di grado I del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno”.

Serie A

21:51

25/11/2022

Il campionato è momentaneamente in sosta per via del Mondiale in Qatar. La stagione di Serie A ha già vissuto situazioni...

Il campionato è momentaneamente in sosta per via del Mondiale in Qatar. La stagione...

21:51

25/11/2022

14:00

25/11/2022

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport...

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una...

14:00

25/11/2022