Barcellona, Ansu Fati: “Non so quando potrò giocare di nuovo per il Barça”

Barcellona Ansu Fati

(Photo by David Ramos/Getty Images)

L’infortunio al bicipite femorale tiene ancora fuori dai giochi l’attaccante del Barcellona, Ansu Fati. Secondo quanto riportato da cope.es, il guineense non si pone alcuna scadenza per il suo ritorno in campo dopo il recupero, pur applaudendo al lavoro fatto dal suo allenatore, Xavi Hernandez: “E’ riuscito a dare a noi giocatori una mentalità diversa. Il cambio di tecnico è stato molto positivo per noi, i giocatori ora hanno una mentalità diversa di lavorare e si possono vedere i risultati”, ha spiegato alla presentazione del nuovo libro ‘Relatos Solidarios del Deporte’, che quest’anno lui stesso ha sponsorizzato e i cui fondi andranno alla Fondazione Pallapupas.

Barcellona, le dichiarazioni di Ansu Fati sul suo infortunio

Sul suo infortunio: “Non so quando potrò giocare di nuovo per il Barça. Sto lavorando ogni giorno e vedo come mi sento. Ne parlerò con l’allenatore e i preparatori atletici e, a seconda di come mi sentirò, vedremo”, ha aggiunto sulla sua condizione fisica.

Sui momenti difficili vissuti quest’anno: “È stato un momento difficile, ma sono stato con la testa tranquilla perché il club era con me. Sono molto grato, mi hanno aiutato in ogni momento. Non sento la pressione, i migliori arrivano sempre, quindi bisogna essere preparati”.