Barcellona, Laporta: “Mbappé? Chiede 50 milioni, troppi per noi. Su Lewa…”

Il Presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato sia delle richieste di Mbappé, che del possibile arrivo di Robert Lewandowski in blaugrana.

18/05/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

 Il gioiello più prezioso della sessione estiva di calciomercato è senza dubbio Kylian Mbappé: il francese andrà via a parametro zero dal Paris Saint-Germain e dopo aver rifiutato il rinnovo con il club parigino, molto probabilmente approderà in Spagna, al Real Madrid. Ma nella penisola iberica c’è stata anche un’altra squadra che ha provato a prenderlo, ovvero il Barcellona. A parlarne è stato il suo Presidente, Joan Laporta, il quale però ha chiuso la porta ad un suo possibile arrivo: “Mbappé ha chiesto 40-50 milioni di euro a stagione, una cifra che il nostro club non può permettersi”, riporta l’ANSA.

Barcellona, non solo Mbappé: Laporta ha parlato anche di Lewandowski

Intervenuto a Catalunya Radio, Laporta ha anche dichiarato: “Magari nemmeno vince la Champions… Lewandowski? Lascio lavorare i dirigenti. Vogliamo essere più competitivi, ma non è facile vista la situazione economica. Stiamo lavorando per risanare i conti del club, dopodiché potremo svolgere le operazioni. Spero di poter dire che in un anno risolveremo questi problemi, perché così potremmo affrontare tutte le operazioni sulle quali stiamo lavorando”.

Al termine della partita contro il Wolfsburg, l’attaccante del Bayern Monaco ha dichiarato: È molto probabile che questa sia la mia ultima partita con il Bayern. Non posso dire al 100%, ma forse lo era. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e il club”.

Correlati

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del PSG. Si parla di Georginio Wijnaldum,...

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del...

09:00

25/06/2022

08:30

25/06/2022

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie, Gullit, Van Basten e Rijkaard, vince il suo...

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie,...

08:30

25/06/2022