Barcellona, Pedri sugli obiettivi stagionali: “Possiamo vincere tutto”

Il centrocampista azulgrana ha parlato del suo percorso e della stagione in corso, ponendo con chiarezza gli obiettivi della squadra.

21/09/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Il gioiello del Barcellona e della Nazionale spagnola, Pedri, ha parlato del suo momento e della stagione in corso durante un’intervista rilasciata a Sport. Il giocatore si è soffermato sulle difficoltà personali e di squadra affrontate nella scorsa stagione, ed ha sottolineato la volontà della squadra di puntare a vincere tutto nell’annata corrente, in quanto forte di un grande restyling della rosa ed una consapevolezza ritrovata.

Il prodigio del centrocampo azulgrana ha anche parlato dei problemi fisici che nell’ultima stagione lo hanno limitato, dicendosi concentratissimo sul lavoro fisico. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

LEGGI ANCHE: Monza, clamorosa risoluzione con Ranocchia: il comunicato ufficiale

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Barcellona, le dichiarazioni di Pedri sul suo momento e sulle ambizioni della squadra

 “L’anno scorso è stata una stagione difficile personalmente e collettivamente. Non è stata come avrei voluto. Quando arrivano gli infortuni ti chiedi tante cose, come sono nate, cosa puoi fare per migliorare… Ora lavoro molto sul fisico, devo ancora migliorare, ma piano piano aggiungo piccole dosi nell’allenamento quotidiano. In partita invece devo entrare più in area, imparare a prendere sempre la decisione giusta, lavorare sodo per la squadra. Poi per esempio contro il Bayern ho fallito delle occasioni che non si possono perdonare. Al Barcellona c’è sempre pressione e anche in Nazionale, possiamo vincere tutto e lotteremo per farlo”.

 

Correlati

10:20

21/09/2022

La Curva Sud della Juventus ha rilasciato, nella giornata di ieri, un duro comunicato contro la squadra a seguito della deludente...

La Curva Sud della Juventus ha rilasciato, nella giornata di ieri, un duro...

10:20

21/09/2022

10:00

21/09/2022

Simone Inzaghi e l’Inter si vedranno presto per un confronto su ciò che non sta funzionando in stagione. La fiducia, al...

Simone Inzaghi e l’Inter si vedranno presto per un confronto su ciò che non...

10:00

21/09/2022