de Ligt sempre più lontano dalla Juve, Kahn: “Vuole venire al Bayern”

L'amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn ha confermato la volontà di Matthijs de Ligt di trasferirsi in Baviera.

16/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Matthijs de Ligt e la Juventus sono sempre più lontani. Dopo la cessione di Kalidou Koulibaly da parte del Napoli al Chelsea, un altro grande difensore sta per lasciare il nostro campionato. L’olandese non crede nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri ed ha ormai fatto capire a chiare lettere al club bianconero la sua volontà di essere ceduto. La prossima destinazione del centrale ex Ajax sarà il Bayern Monaco ed a confermarlo è stato l’amministratore delegato del club tedesco Oliver Kahn. L’ex portiere dei bavaresi ha parlato in un’intervista rilasciata a BR24Sport. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

de Ligt
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Kahn su de Ligt: “Nei prossimi giorni parleremo con la Juventus”

“È innegabile che abbiamo avuto dei contatti con Matthijs de Ligt. Quello che posso confermare senza alcun dubbio è che il ragazzo ha espresso chiaramente la volontà di trasferirsi qui con noi al Bayern Monaco. Il suo desiderio è quello di venire a giocare con la nostra maglia”.

“La trattativa al momento non si è conclusa. Nei prossimi giorni abbiamo un appuntamento con la Juventus, parleremo con loro e vedremo come andrà a finire. Solo in quel momento ne potremo sapere veramente qualcosa in più”.