Mercato Torino: opzione Reinier del Real Madrid in prestito

Il brasiliano lascerà i Blancos: c'è da battere le concorrenza del Real Valladolid di Ronaldo.

16/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Idea Reinier per il mercato del Torino. Il giovane brasiliano lascerà il Real Madrid per una esperienza in prestito ed i granata ci pensano. Sul classe 2002 è forte la concorrenza del Real Valladolid di Ronaldo.

Vagnati Torino
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Mercato Torino, idea Reinier del Real Madrid

Il mercato del Torino procede a rilento. All’indomani del primo test estivo contro l’Eintracht Francoforte la dirigenza granata si interroga sulle prossime mosse. La sconfitta per 3-1, seppur arrivato dopo una buona prestazione, ha evidenziato come Ivan Juric abbia bisogno di rinforzi in attacco. Perso Belotti davanti e Brekalo e Praet nella fase di costruzione, al tecnico croato serve maggior peso. Il nome che è spuntato nelle ultime ore è quello di Reinier. Come riporta il quotidiano spagnolo As, il Real Madrid manderà il proprio giovane in prestito per farsi le ossa. Dopo i due anni non esaltanti con la maglia del Borussia Dortmund, i Blancos cercano una soluzione che possa permettere al classe 2002 di avere maggiore minutaggio a disposizione.

LEGGI ANCHE: Mercato Torino: manca poco alla fumata bianca per Lauriente

Dunque nasce l’idea per il Torino di portarlo in granata. Il riscatto di Pellegri non può bastare e Reinier rappresenta sì una scommessa, ma avrebbe lo spazio necessario per esprimersi al meglio nello scacchiere di Juric. Il club piemontese non è il solo pretendente però. Anche il Real Valladolid ha chiesto informazioni sul brasiliano ed il presidente del club Ronaldo vuole far valere gli ottimi rapporti con il Real Madrid per chiudere l’affare. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un contatto fra i club per provare a chiudere l’operazione.