Belgio, Witsel: “Kanté assente una fortuna, Lukaku si sbloccherà”

Witsel

(Photo by Frederic Scheidemann, Onefootball.com)

Il centrocampista del Borussia Dortmund e della nazionale belga Axel Witsel, ha parlato in conferenza stampa dell’inizio delle final four di Nations League, che vedrà il Belgio affrontare giovedì sera all’Allianz Stadium di Torino la Francia.

Queste le parole del giocatore: “Sarà un grande match contro la Francia. Sicuramente diversa dalla semifinale mondiale del 2018. Nessuno qui pensa più a quella partita. Il nosro obiettivo è fare una bella prestazione per poterci qualificare alla finale di domenica“.

Sui giocatori più temibili dei Campioni del Mondo: “Della Francia temo Benzema che è in ottima forma e ovviamente Mbappé e Griezmann. Per fortuna che non avranno Kanté, quel ragazzo ha 6 polmoni e 36 gambe. Ma non scordiamoci di Paul Pogba ovviamente“.

Sul momento del compagno di nazionale Lukaku: “Lukaku ha segnato poco nelle ultime 2-3 partite col club ma col Belgio segna sempre quindi non è un problema. Anche Hazard sta tornando in forma e sicuramente ci darà una grossa mano. De Bruyne è appena tornato da un infortunio, ma ha segnato domenica contro il Liverpool. Non ci sono problemi con nessuno dei tre“.