Calciomercato

Belotti ancora senza squadra: proposto a tre club di Premier League

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere in Premier League. La stampa inglese infatti racconta di come il Gallo sia stato proposto ad alcuni club inglesi. Dopo la fine del contratto con il Torino, l’attaccante è ancora in cerca di una sistemazione.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Belotti in Premier League, le squadre candidate

Dal primo luglio scorso ha sciolto il legame con il Torino. Oggi, dopo quasi due mesi, è ancora senza squadra. Ma la svolta potrebbe essere dietro l’angolo. Andrea Belotti potrebbe proseguire la sua carriera in Premier League. Secondo quanto riporta il Sun infatti, il Gallo sarebbe stato proposto a tre club inglesi. Il primo è il West Ham, ma gli Hammers sono ormai vicinissimi ad annunciare l’ingaggio di Gianluca Scamacca dal Sassuolo e dunque difficilmente potranno prendere in considerazione l’ex capitano del Torino, seppur a parametro zero.

Diverso invece è il discorso per le altre due menzionate dal Sun. Una è il Newcastle, che sta cercando un ricambio per Wilson – spesso infortunato la scorsa stagione – e Wood, arrivato a gennaio per 30 milioni di euro ma che non ha impressionato. L’altra invece è l’Everton, orfana di Richarlison – finito al Tottenham – e alla caccia di un nuovo centravanti da regalare a Frank Lampard.

Share
Published by
Alberto Zamboni