Benevento, Inzaghi: “Mi ha dato fastidio leggere che saremmo retrocessi”

Inzaghi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla vigilia del match contro la Lazio, Pippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match e della particolare sfida in panchina con il fratello Simone:

Sarà difficile avere Simone di fianco come avversario, per la stima e per l’amore che c’è. Naturalmente ognuno di noi penserà alla sua squadra, sperando di vincere. Ci godremo il momento“.

Mi ha dato fastidio leggere del Benevento retrocesso ancora prima di cominciare, quanto fatto la stagione scorsa dimostra che avremmo meritato miglior credito. So io quanto stiamo lavorando e che soddisfazioni mi danno i ragazzi. Siamo orgogliosi della prestazione con il Sassuolo. Dovremo essere squadra per non dare ragione a chi ci aveva condannato in partenza, viceversa ci divertiremo e renderemo le cose difficili a tutti. Preoccupato dall’apporto degli attaccanti? No, loro sono i primi difensori e le occasioni le creiamo, non sempre i portieri faranno miracoli“.

Sui singoli: “Viola è convocato, finalmente sta bene anche se non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Moncini purtroppo non recupera, ha un problema alla caviglia. Abbiamo recuperato tutti e non stravolgerò una squadra che sta facendo ottime partite, ho dei dubbi perché tutti si stanno allenando bene. Con Iago Falque ci vuole cautela, è un’arma in più per noi, sappiamo quanta qualità ha. Foulon ha recuperato, sta lavorando benissimo e potrebbe trovare spazio“.