Connect with us

Calcio Estero

Benfica, anticipo sulle big: accordo per Prestianni

Published

on

Il Benfica anticipa tutte le big europee e si assicura Prestianni. Il giovane argentino è uno dei talenti in rampa di lancio e le Aquile hanno trovato l’accordo con il Velez.

Gianluca Prestianni diventerà un nuovo giocatore del Benfica. Il giovane talento argentino, classe 2006, è uno dei gioielli sudamericani in rampa di lancio, insieme al brasiliano Endrick, già acquistato dal Real Madrid, e il connazionale Echeverri, sul taccuino di diverse big.

I portoghesi sono sempre molto attenti per quanto riguarda questo tipo di mercato e infatti hanno chiuso un colpo importante. Trovato l’accordo con il Velez per una cifra attorno ai 10 milioni di euro per l’85% del cartellino. E a confermare la trattativa è Manuel Rui Costa.

Benfica, fatta per Prestianni. Rui Costa: “Non nego un preaccordo”

Cautela per una trattativa non completamente chiusa, ma l’affare non dovrebbe saltare. Il presidente del Benfica Rui Costa ne parla apertamente: “Ora il mercato è chiuso, ne riparleremo a gennaio. Però non nego che abbiamo raggiunto un preaccordo per il giocatore. Dobbiamo analizzare per bene la situazione”.

Prestianni, di passaporto italiano, aveva già chiesto la cessione in estate dopo che i tifosi del Velez avevano aggredito fisicamente la squadra.