Bologna-Cagliari e Udinese-Frosinone: le formazioni ufficiali

Bologna-Cagliari Udinese-Frosinone formazioni ufficiali

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo gli anticipi del venerdì, il programma della 3ª giornata di Serie A prosegue con le partite del sabato. Alle 18:30 in contemporanea si disputeranno le sfide tra Bologna-Cagliari e Udinese-Frosinone. In attesa del fischio d’inizio dei due match, gli allenatori impegnati al Dall’Ara e alla Dacia Arena hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei vari tecnici.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari

Tra le fila del Bologna, il tecnico Thiago Motta lancia subito titolari i nuovi acquisti Kristiansen e Karlsson. Anche Claudio Ranieri per il Cagliari si affida subito a due facce nuove: in difesa esordisce Wieteska, mentre in attacco tocca a Petagna collezionare i primi minuti con la sua nuova maglia. Il centravanti ex Monza farà coppia con Zito Luvumbo.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Moro, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. Allenatore: Thiago Motta.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Jankto; Luvumbo, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri

Udinese-Frosinone: le formazioni ufficiali

Bologna-CagliariUdinese-Frosinone formazioni ufficiali
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil conferma la fiducia a Lucca in attacco. Il classe 2000 sarà affiancato da Thauvin. In mezzo al campo non si tocca Lazar Samardzic. In difesa spazio a Kabasele. Eusebio Di Francesco per il Frosinone conferma la stessa squadra che ha battuto l’Atalanta nello scorso turno di campionato ad eccezione del portiere: scontata la squalifica tra i pali torna Turati.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, S.Romagnoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Gelli; Soulè, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.