Bremer, svolta in arrivo. L’Inter prova a chiudere, la Juve non molla

Stando a quanto riferito da 'Tuttosport', oggi si terrà l'incontro tra le dirigenze di Inter e Torino per Bremer, la Juventus resta sullo sfondo.

18/07/2022

09:43

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il calciomercato della Serie A entra nelle fasi clou. Dopo la svolta che ha visto Dybala virare verso la Roma, oggi possono arrivare aggiornamenti importanti per un altro giocatore di spicco del campionato italiano. Si parla del difensore del Torino Gleison Bremer, conteso tra Inter e Juve. La dirigenza nerazzurra incontrerà quella del Torino nella giornata odierna e, stando a quanto riferito da Tuttosport, c’è tutta l’intenzione di chiudere e far valere l’accordo raggiunto da tempo con il giocatore e chiudere l’affare abbassando le richieste del presidente Urbano Cairo.

Bremer, oggi la possibile svolta: testa a testa tra Inter e Juve

L’Inter proverà a trovare una quadra definitiva per un affare da circa 30 milioni di euro, meno dei 45 richiesti dai granata. L’inserimento del giovane Casadei può essere la chiave per soddisfare il Torino ma occhio anche alla Juventus. La cessione di De Ligt al Bayern Monaco, infatti, ha spinto la Vecchia Signora a provare un inserimento su Bremer. L’Inter, al momento, resta la squadra più vicina e, quest’oggi, può chiudere la trattativa ma la Juventus proverà a ‘scippare’ il giocatore ai nerazzurri. Cairo potrebbe provare a sfruttare l’occasione per far scattare l’asta. Giornata calda sul fronte Bremer.

Correlati

08:30

09/08/2022

L’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per 3-2 contro il...

L’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa...

08:30

09/08/2022

08:00

09/08/2022

Owen Wijndal Nato a Paramaribo il 28 novembre 1999, Owen Wijndal inizia la sua carriera nelle giovanili dell’FC Zaandam,...

Owen Wijndal Nato a Paramaribo il 28 novembre 1999, Owen Wijndal inizia la sua...

08:00

09/08/2022