Bundesliga, Petersen rilancia il Friburgo. Contro l’Eintracht è 2-1

Il match delle 17:30 di Bundesliga tra Eintracht e Friburgo viene vinto dagli ospiti per 2-1 che si rilanciano in classifica.

10/04/2022

19:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

In Bundesliga, il match delle 17:30 tra Eintracht e Friburgo è stato vinto dagli ospiti per 2-1. Gli uomini di Streich tornano a vincere dopo il pesante 4-1 ad opera del Bayern Monaco e il pareggio contro il Greuther Furth rilanciandosi in classifica. Aspettando il Lipsia, che scenderà in campo alle 19:30, il Friburgo al momento è quinto in classifica a pari punti con il Lipsia. L’Eintracht, invece, è nono.

bundesliga
(Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Bundesliga, Eintracht-Friburgo 1-2

Ottima partenza dell’Eintrach Francoforte con due occasioni nei primi 20 minuti. All’11’ Rafael Borre si crea una buona occasione. Arriva sul limite e va alla conclusione ma il pallone esce sfiorando il palo destro. Al 18′ Jens Hauge ha una grande occasione nell’area piccola, calcia all’angolino basso di destra, ma Mark Flekken para con un intervento da vero campione. Ma a passare in vantaggio è il Friburgo: Roland Sallai mette davanti alla porta Vincenzo Grifo che con freddezza batte il portiere piazzando il pallone all’angolino basso di destra. Nella ripresa il Francoforte pareggia la minuto 52, ma il gol di Jesper Lindstrom viene annullato per fuorigioco. Due minuti dopo il gol di Kostic, invece, è regolare: gran lavoro di Jens Hauge che con un vero capolavoro serve Filip Kostic il quale finalizza la splendida azione battendo Mark Flekken con una gran rasoiata all’angolino basso di destro. 2-1 per il Friburgo, ma non è finita: al minuto 86 l’Eintracht pareggia con Jakic, ma il VAR annulla tutto. Finisce 2-1 per il Friburgo.