Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Brahim Diaz dal 1′

Cagliari Milan

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sono appena arrivate le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan. Il match dell’ Unipol Domus valido per la 30ª giornata di Serie A. I rossoneri devono vincere per continuare a sognare il tricolore, e tentare di approfittare dell’ennesima frenata dei rivali cittadini. Di fronte avranno un Cagliari che si è dimostrato rognoso e compatto, ed alla costante ricerca di punti per la salvezza. Per i rossoneri sarà una prova di maturità sotto tutti i punti di vista. Vincere significherebbe allontanare ulteriormente l’Inter ed avvicinarsi di un altro passo verso il titolo. Il Cagliari con Mazzarri ha guadagnato carattere, fame e intensità, delle caratteristiche che si sposano meravigliosamente con l’obbiettivo stagionale, che rimane la salvezza.

Tra le fila rossonere mancherà Sandro Tonali, e il doble pivot sarà quindi composto da Bennacer e Franck Kessié. In attacco c’è spazio per Brahim Diaz, collocato alle spalle di Giroud. Nel Cagliari gioca Joao Pedro, che verrà affiancato da Pavoletti. In attesa del fischio d’inizio previsto per le 20:45, ecco tutte le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori Stefano Pioli e Walter Mazzarri.

Cagliari-Milan: le formazioni ufficiali

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Lykogiannis, Dalbert; João Pedro, Pavoletti

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Messias, Díaz, Leão; Giroud