Calciomercato Genoa, scoppia la grana Caicedo: la situazione

L'attaccante ha un ingaggio insostenibile per la Serie B.

27/05/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

In casa Genoa è scoppiata la grana Felipe Caicedo. Come riportato da calciomercato.com infatti, l’attaccante non verrà riscattato dall’Inter vista la disastrosa parentesi vissuta a Milano e dovrà dunque fare ritorno in Liguria. La dolorosa retrocessione in Serie B, unita all’alto ingaggio della punta (che guadagna 2.5 milioni netti fino al 30 giugno del 2024), costringono la società a trovare alla svelta una nuova destinazione all’ex Lazio per concentrarsi sulla costruzione della squadra che dovrà inevitabilmente tornare subito in Serie A. Di seguito tutti i dettagli della situazione Caicedo in casa Genoa.

Calciomercato Genoa, Caicedo è un problema: i dettagli

Genoa Caicedo
(Photo by Getty Images)

Marotta ha comunicato al Genoa la mancata intenzione di procedere al riscatto e dunque alla conferma della punta. Tuttavia lo stesso Caicedo, profondamente pentito di aver lasciato la Lazio la scorsa estate, non ha nessuna intenzione di affrontare un anno in cadetteria. Per lui è possibile la cessione in Spagna, ma piazzarlo a titolo definitivo sarà molto complicato vista età (33 anni), ingaggio e noti problemi fisici.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: idea Muriel per l’attacco

L’idea di un romantico ritorno proprio a Formello al momento è da scartare ma le vie del mercato sono infinite e chissà che i biancocelesti non possano, magari sul finire del mercato, riaccogliere quello che negli ultimi anni è stato il perfetto vice Immobile.

Serie B

13:20

27/06/2022

L’ormai ex bandiera del Genoa, Mimmo Criscito, ha rilasciato una lunga intervista al Secolo XIX-Genova, in cui ha parlato...

L’ormai ex bandiera del Genoa, Mimmo Criscito, ha rilasciato una lunga...

13:20

27/06/2022

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario...

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo...