Calciomercato Inter, Lautaro Martinez il sacrificato in estate: i dettagli

L'argentino piace molto all'Atletico Madrid: Marotta fissa il prezzo a 70 milioni.

17/04/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il calciomercato estivo dell’Inter, proprio come quello scorso, non si preannuncia per nulla semplice. Come riportato da Tuttosport infatti, le indicazioni date dalla proprietà alla dirigenza sono state molto chiare: servono entrate per 100 milioni per rendere sostenibile un bilancio ancora in profondo rosso. Marotta e Ausilio, nonostante le smentite di rito, hanno individuato in Lautaro Martinez il calciatore giusto da sacrificare. Sul Toro argentino è forte l’interesse dell’Atletico Madrid. De seguito tutti i dettagli sulla possibile partenza di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato estivo dell’Inter.

Calciomercato Inter, Lautaro il sacrificato: Atletico Madrid in pole

Calciomercato Inter Lautaro
Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il prezzo dell’attaccante argentino è stato fissato a 70 milioni di euro, una cifra che con l’inserimento di alcuni bonus potrebbe essere facilmente raggiunta dall’Atletico Madrid. Per arrivare alla fatidica soglia dei 100 milioni ne mancherebbero ancora 30 ma Marotta conta di ricavarli dai tanti calciatori in prestito (Sensi, Pinamonti, Lazaro, per citarne tre).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, con la nuova proprietà si può pensare a Zaniolo

Con la squadra di Simone Inzaghi impegnata sul doppio fronte campionato-Coppa Italia, la dirigenza lavora alacremente ad un futuro che sarà inevitabilmente basato ancora su un forte contenimento dei costi con l’obiettivo comunque di mantenere alta la competitività della squadra. Marotta dovrà inventarsi un’altra giocata da fuoriclasse.

Correlati

07:00

17/04/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/04/2022

23:08

16/04/2022

Nel psoticipo del sabato della 32ª giornata di Ligue 1, il Lens vince 1-2 contro il Lille e sale al settimo posto in classifica...

Nel psoticipo del sabato della 32ª giornata di Ligue 1, il Lens vince 1-2 contro il...

23:08

16/04/2022