Calciomercato Inter, Marotta prepara l’offerta finale per il rinnovo di Perisic

Simone Inzaghi preme per la conferma del croato.

10/04/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le fondamentali vittorie contro Juventus e Verona hanno rilanciato prepotentemente l’Inter in ottica scudetto. In entrambe le occasioni è balzata certamente agli occhi la prestazione di Ivan Perisic, il cui rinnovo sta per entrare finalmente nel vivo. Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, vuole accontentare Simone Inzaghi, che preme per la sua permanenza, e prepara l’offerta definitiva all’ex Bayern Monaco. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta di Marotta per il rinnovo di Ivan Perisic.

Calciomercato Inter, Marotta pronto a presentare l’offerta di rinnovo a Perisic

Rinnovo Perisic Marotta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Come riportato da calciomercato.com, l’ex AD della Juventus è pronto a mettere sul piatto un biennale da 4 milioni di euro a stagione. Una proposta che potrebbe convincere Perisic, molto legato all’ambiente e tassello fondamentale del nuovo corso di Simone Inzaghi, a chiudere la carriera a Milano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea Emerson Palmieri a sinistra: le ultime

Inizialmente il croato aveva chiesto un triennale da 5 milioni di euro netti, una richiesta parsa fin da subito eccessiva in un’ottica di contenimento dei costi che inevitabilmente riguarderà anche la prossima estate della Beneamata. Sul tavolo di Perisic però non sono giunte proposte in linea con le aspettative dell’esterno 33enne e col passare dei mesi la proposta di Marotta è sembrata quella più convincente. La settimana di Pasqua potrebbe essere quella decisiva.

Correlati

21:33

10/04/2022

Torino-Milan è il match che chiude la domenica della 32esima giornata di Serie A. Allo Stadio Grande Torino la squadra di Juric...

Torino-Milan è il match che chiude la domenica della 32esima giornata di Serie A....

21:33

10/04/2022

20:43

10/04/2022

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa al termine del match fra i campani e la Roma, valido...

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa al...

20:43

10/04/2022