Calciomercato Inter: su Ginter forte l’interesse dell’Aston Villa

Il difensore tedesco Matthias Ginter da tempo nel mirino dell'Inter, è finito al centro dei desideri anche dell'Aston Villa per la prossima stagione.

12/04/2022

23:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

È sempre tempo di calciomercato in casa Inter. Anche se la sessione di acquisti e cessioni estiva è ancora lontana e i nerazzurri sono impegnati nella lotta scudetto, la dirigenza sta provando a gettare le basi per la squadra da mettere a disposizione del tecnico Simone Inzaghi nella prossima stagione. Negli ambienti interisti da tempo circola il nome di Matthias Ginter per rinforzare la difesa nella prossima annata. Ad Andrea Ranocchia quasi sicuramente non sarà rinnovato il contratto, è ancora tutto da decifrare anche il futuro di Stefan de Vrij, ed il tedesco era finito in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro. Ginter attualmente gioca nel Borussia Mönchengladbach ma il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il giocatore non rinnoverà con il suo attuale club e su di lui si sta scatenando una vera e propria asta.

Calciomercato Inter
(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Calciomercato Inter: Ginter si allontana

Detto e risaputo che su Ginter l’interesse dell’Inter è forte, su di lui però negli ultimi giorni sono arrivati i sondaggi di numerosi altri club. Il difensore della nazionale tedesca interessa anche alla Juventus in Italia e al Tottenham ed al West Ham in Inghilterra. Proprio nella giornata odierna, Sky Sport UK, riporta che su Matthias Ginter si stia facendo sempre più concreto il pressing di un’altra squadra di Premier League. Sul giocatore, infatti, si sta muovendo l’Aston Villa. Il tecnico dei Villans Steven Gerrard pare abbia individuato nel classe ’94 il profilo perfetto per rinforzare la sua difesa in vista della prossima stagione.