Calciomercato Juventus, stasera appuntamento per Raspadori e Frattesi

La Juventus stasera sfiderà il Sassuolo a Reggio Emilia, sarà un'occasione importante per parlare di Raspadori e Frattesi con i neroverdi.

25/04/2022

09:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Questa sera la Juventus sfiderà il Sassuolo a Reggio Emilia in una partita che potrebbe essere giocata anche fuori dal campo. Perché? Il calciomercato non dorme mai. Infatti come riporta Tuttosport, la partita delle 20:45 odierne sarà un’occasione importante per i bianconeri per intavolare un dialogo con i giocatori osservati da tempo. Su tutti in orbita Juventus c’è Giacomo Raspadori, che sta disputando una stagione eccellente con i neroverdi. Ma non solo, perché anche Frattesi potrebbe rientrare nel mirino della Vecchia Signora. L’interesse, soprattutto per il primo, è ormai conosciuto da tempo, bisognerà vedere se questa estate i bianconeri faranno l’affondo definitivo.

Raspadori Juventus
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sassuolo-Juventus, occasione per intavolare un dialogo per Raspadori e Frattesi

La gara di Reggio Emilia potrebbe accendersi anche a bordocampo ed in tribuna. I dirigenti bianconeri sono pronti a dialogare con Carnevali per parlare ovviamente di “affari”. Sarà doveroso per Cherubini & Co aggiornarsi sulla situazione dei gioiellini emiliani. La priorità sul mercato resta sempre Jack Raspadori, ma non è escluso anche un inserimento per Frattesi. La sensazione è che, l’attaccante abbia già convinto i bianconeri sotto tutti i punti di vista. Potrebbe essere lui il dopo Dybala, e lo stesso Raspadori si è detto onorato per il paragone con la JoyaL’interesse è forte, ma saranno i risvolti di mercato a decidere la strada del giocatore. Intanto, questa sera la Juventus avrà una bella occasione per stringere ancora di più i rapporti.

LEGGI ANCHE: Biglietti Inter-Juventus di Coppa Italia: da decidere la suddivisione dell’Olimpico

Correlati

22:44

24/04/2022

La lotta Scudetto sta battendo i suoi ultimi colpi in queste ultimi turni di Serie A. Quest’oggi si è giocata la penultima...

La lotta Scudetto sta battendo i suoi ultimi colpi in queste ultimi turni di Serie...

22:44

24/04/2022

20:25

24/04/2022

Nella partita in programma domani sera contro il Sassuolo e che chiude la 34ª giornata di campionato, la Juventus dovrà fare a...

Nella partita in programma domani sera contro il Sassuolo e che chiude la 34ª...

20:25

24/04/2022