Calciomercato Manchester United: ufficiali gli addii di Cavani e Matic

In vista dell'apertura della sessione estiva di calciomercato il Manchester United ha comunicato i nomi dei giocatori che non rinnoveranno il contratto per la prossima stagione.

10/06/2022

18:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Manca ormai poco all’apertura del calciomercato estivo. In casa Manchester United sono tanti i giocatori con le valigie in mano. Nei giorni scorsi erano stati ufficializzati gli addii di Paul Pogba promosso sposo della Juventus, Juan Mata e Jesse Lingard. Nella giornata odierna il club inglese ha comunicato ufficialmente che altri due giocatori non faranno parte della squadra nella prossima stagione.

Calciomercato Manchester United: salutano anche Matic e Cavani

Il Manchester United ha ufficializzato che anche Nemanja Matic ed Edinson Cavani non faranno parte della squadra nella prossima stagione. Il centrocampista serbo lascia i Red Devils dopo cinque stagioni. Il classe 1988 dal prossimo 1° luglio sarà libero di firmare per un’altra squadra. Ad attenderlo ci sarà la Serie A e la Roma di José Mourinho che vorrà consegnargli le chiavi del centrocampo giallorosso in vista della prossima stagione. Ad Old Trafford è durata meno, rispetto al compagno di squadra, l’avventura di Cavani. L’attaccante uruguaiano saluta i Red Devils dopo due stagioni. Il suo futuro è ancora incerto, su di lui negli ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente una suggestione che lo vedrebbe tornare in Serie A con la maglia del Monza di Berlusconi alla sua prima storica partecipazione al massimo campionato italiano.

Correlati

07:00

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/06/2022

Con l’arrivo di Erling Haaland al Manchester City, si sono ridotti notevolmente gli spazi per Gabriel Jesus nell’attacco dei...

Con l’arrivo di Erling Haaland al Manchester City, si sono ridotti notevolmente...

06:30

26/06/2022