Calciomercato Milan, operazione in chiusura per Origi: arrivata la mail

Il Milan formalizza ufficialmente l'interesse per Divock Origi al Liverpool tramite una mail: il colpo potrebbe chiudersi a breve.

15/05/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Il Milan ufficializza formalmente il proprio interesse nei confronti di Divock Origi al Liverpool. Lo conferma Gianluca Di Marzio tramite Sky Sport, che vede i rossoneri andare sempre più vicini al belga a costo zero. Di seguito i dettagli della trattativa, quando si potrebbe chiudere e le cifre del contratto.

Origi Milan
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Milan, inviata la mail al Liverpool per confermare la trattativa con Origi

Il club rossonero è ormai deciso sul colpo Origi. L’interesse nei confronti dell’attaccante è stato formalizzato ufficialmente. Anche se il belga lascerà i Reds a parametro zero, era necessario inviare una mail per manifestare alla squadra di voler intavolare una trattativa con il giocatore interessato, cosa che è stata fatta dai rossoneri. Il Milan, dunque, è pronto a stringere e ad avviare seriamente una trattativa per Origi. L’operazione può chiudersi.

LEGGI ANCHE: Milan, riscatti di Brahim Diaz e Messias: sul loro futuro pesa anche lo Scudetto

Operazione in chiusura: le cifre del contratto

Come confermato dallo stesso Di Marzio, l’operazione Origi-Milan può considerarsi in chiusura. Inizialmente la richiesta del giocatore per la sua nuova avventura a Milano era di 4,5 milioni di euro a stagione, ma potrebbe anche accontentarsi di 4 per passare in rossonero. Al momento la trattativa è ben avviata, i contatti ci sono, e l’ok del giocatore al club di Maldini & Co c’è. Tempo al tempo ora.

Correlati

14:59

14/05/2022

Domani, alle 18:00, il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Atalanta a San Siro in un match – come tutti quelli di...

Domani, alle 18:00, il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Atalanta a San...

14:59

14/05/2022

23:20

13/05/2022

L’ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Sky, esprimendo parole...

L’ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha parlato della lotta...

23:20

13/05/2022