Calciomercato Milan, trattative per il difensore in standby. Il punto

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore, nonché esperto di mercato Nicolò Schira, restano ancora fredde le piste per il difensore in casa Milan.

19/01/2022

09:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Il calciomercato invernale del Milan, senz’altro, ruota attorno alla necessità di un innesto nel reparto arretrato per sopperire all’infortunio di Kjaer. In questo momento, i rossoneri, sono in emergenza in difesa considerando anche il recente stop di Fikayo Tomori in Coppa Italia contro il Genoa. Tanti nomi e ipotesi nel corso di queste settimane ma, al momento, nessuna delle ipotesi emerse ha preso quota. Ecco il punto del nostro collaboratore, nonché esperto di mercato Nicolò Schira.

Calciomercato Milan, da Bailly a Diallo fino al ‘no’ per Tanganga. Il punto

Stando a quanto riferito, al momento, i nomi restano quelli noti: Eric Bailly del Manchester United, attualmente impegnato in Coppa d’Africa e soggetto ad importanti valutazioni sullo stato fisico, visti i tanti problemi fisici sofferti dal giocatore. Possono arrivare novità intorno a fine mese. Difficile la pista Diallo, vista la volontà del Psg di monetizzare e la proposta del Milan orientata verso un prestito. Negli ultimi giorni si è parlato di Tanganga del Tottenham, ma gli Spurs non hanno aperto alla cessione in prestito.

Correlati

14:26

18/01/2022

La discussa gara di ieri tra Milan e Spezia verrà presa in esame dal Codacons, con conseguente richiesta di ripetizione del...

La discussa gara di ieri tra Milan e Spezia verrà presa in esame dal Codacons, con...

14:26

18/01/2022

23:30

17/01/2022

L’Associazione Italiana Arbitri si è scusata con il Milan per quanto accaduto nella gara, poi persa, contro lo Spezia. Le...

L’Associazione Italiana Arbitri si è scusata con il Milan per quanto accaduto...

23:30

17/01/2022