Calciomercato Italia

Calciomercato Napoli, Giuntoli punta Scamacca, Barak e Simeone

Il Napoli programma la rivoluzione. Ottenuta matematicamente la qualificazione in Champions con la vittoria sul Sassuolo di sabato pomeriggio, i partenopei possono affrontare con tranquillità le ultime tre gare della stagione cercando di respingere l’assalto della Juve al terzo posto e soprattutto pensando già al prossimo calciomercato estivo. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono tre: Scamacca, Barak e Simeone. Tre profili che potrebbero portare ad un deciso rinnovamento in organico al termine di quello che è stato un grande ciclo. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Napoli per Scamacca, Barak e Simeone.

Calciomercato Napoli, Giuntoli a caccia di Scamacca, Barak e Simeone

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per quanto riguarda il centravanti del Sassuolo, molto, se non tutto, dipenderà dal futuro di Osimhen. Davanti ad un’offerta da 110 milioni di euro De Laurentiis concederà il via libera alla partenza dell’attaccante: certe cifre non possono essere rifiutate. A quel punto partirebbe l’assalto al bomber dei neroverdi avendo a disposizione ottimi argomenti per convincere Carnevali. Come riporta il Corriere dello Sport, come punta di completamento poi il Napoli vorrebbe il Cholito Simeone che, col rinnovo sempre più probabile di Mertens, dovrebbe prendere in rosa il posto di Petagna, attaccante sempre ambito sul mercato e destinato alla partenza.

Infine, per rimpolpare il centrocampo, il preferito è Antonin Barak. Il trequartista viene valutato 20 milioni di euro e i primi contatti con la società di Setti sono già partiti. Il Napoli prepara la rivoluzione.

Share
Published by
Alberto Petrosilli