Calciomercato Napoli, Giuntoli punta Scamacca, Barak e Simeone

Con la qualificazione Champions raggiunta, i partenopei preparano un profondo rinnovamento.

03/05/2022

09:22

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli programma la rivoluzione. Ottenuta matematicamente la qualificazione in Champions con la vittoria sul Sassuolo di sabato pomeriggio, i partenopei possono affrontare con tranquillità le ultime tre gare della stagione cercando di respingere l’assalto della Juve al terzo posto e soprattutto pensando già al prossimo calciomercato estivo. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono tre: Scamacca, Barak e Simeone. Tre profili che potrebbero portare ad un deciso rinnovamento in organico al termine di quello che è stato un grande ciclo. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Napoli per Scamacca, Barak e Simeone.

Calciomercato Napoli, Giuntoli a caccia di Scamacca, Barak e Simeone

Napoli Scamacca Barak Simeone
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per quanto riguarda il centravanti del Sassuolo, molto, se non tutto, dipenderà dal futuro di Osimhen. Davanti ad un’offerta da 110 milioni di euro De Laurentiis concederà il via libera alla partenza dell’attaccante: certe cifre non possono essere rifiutate. A quel punto partirebbe l’assalto al bomber dei neroverdi avendo a disposizione ottimi argomenti per convincere Carnevali. Come riporta il Corriere dello Sport, come punta di completamento poi il Napoli vorrebbe il Cholito Simeone che, col rinnovo sempre più probabile di Mertens, dovrebbe prendere in rosa il posto di Petagna, attaccante sempre ambito sul mercato e destinato alla partenza.

LEGGI ANCHE: Milan, no a 70 milioni dal PSG per Leao: è pronto il rinnovo

Infine, per rimpolpare il centrocampo, il preferito è Antonin Barak. Il trequartista viene valutato 20 milioni di euro e i primi contatti con la società di Setti sono già partiti. Il Napoli prepara la rivoluzione.

Correlati

07:00

03/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

03/05/2022

20:40

02/05/2022

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita a GQ Italia. Di seguito le sue...

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha raccontato alcuni aneddoti della...

20:40

02/05/2022