Calciomercato Napoli, idea Gollini tra i pali: il portiere gradirebbe il ritorno in Serie A

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere e Pierluigi Gollini non riscattato dal Tottenhem potrebbe essere una pista percorribile.

24/05/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il Napoli già entrato nel vivo del calciomercato estivo, dovrà valutare l’ingresso di un nuovo portiere e Pierluigi Gollini sembra essere uno dei profili possibili. Il portiere bolognese è in uscita dal Tottenham di Antonio Conte dove quest’anno ha giocato da secondo in prestito dall’Atalanta. La squadra del patron De Laurentiis potrebbe aver bisogno di un nome nuovo tra i pali visti i nodi non sciolti di Ospina sul rinnovo e Meret in bilico per volere della società.

Napoli, Gollini in porta nella prossima stagione: una pista percorribile

Napoli Gollini
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il portiere Gollini sarebbe propenso ad accettare la corte del Napoli. L’accordo potrebbe prendere forma ancora una volta per il classe 1995 come un prestito con diritto di riscatto, oppure come cessione a titolo definitivo. La cifra fissata per la cessione è di 15 milioni di euro. Al Tottenham non è stato riscattato e tornerebbe all’Atalanta appunto per non restare ed essere ceduto. Il Napoli, dunque, ci sta facendo più di un pensiero. L’ingaggio è alla portata delle linee guida dettate da De Laurentiis stesso. La cifra è 1 milione di euro a stagione a Gollini che gradirebbe la piazza napoletana e l’allenatore. Via libera del portiere dunque che sarebbe felice di rientrare in patria dopo essere stato un anno in Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, preso Olivera: domani le visite mediche

Correlati

Il calciomercato del Napoli parte col botto. Come riferito da Sky infatti, il club di De Laurentiis ha chiuso il primo colpo...

Il calciomercato del Napoli parte col botto. Come riferito da Sky infatti, il club...

21:00

23/05/2022

In attesa della finalissima di Champions League in programma sabato 28 maggio tra Real Madrid e Liverpool, si è già delineato...

In attesa della finalissima di Champions League in programma sabato 28 maggio tra...

19:40

23/05/2022