Calciomercato Napoli, il Real Madrid piomba su Ospina: le ultime

Il portiere è attratto dalla possibilità di fare il vice di Courtois.

17/05/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

C’è un nuovo ostacolo tra il Napoli e David Ospina. Come riferito da Marca infatti, il Real Madrid avrebbe allacciato i primi contatti col procuratore del giocatore per cercare di giungere ad un accordo. Il colombiano è in scadenza di contratto col club di De Laurentiis il prossimo 30 giugno e non ci sono ancora segnali positivi su una prosecuzione del rapporto nonostante Spalletti stia spingendo molto per convincere le parti a prolungare l’intesa. Il tecnico di Certaldo lo ritiene il perfetto numero uno da cui ripartire anche nella prossima stagione. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Real Madrid per Ospina del Napoli.

Calciomercato Napoli, il Real Madrid fa sul serio per Ospina

Ospina Napoli Real Madrid
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’attuale secondo portiere del Real, Lunin, vorrebbe cambiare aria per giocare con continuità. Per questo Ancelotti, che ha allenato Ospina proprio a Napoli, vorrebbe un profilo esperto che non abbia la pretesa della titolarità ma che sappia farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Dall’entourage del portiere colombiano filtrano grandi aperture all’ipotesi di fare il vice di Courtois e per questo da parte di De Laurentiis servirà un rilancio consistente per convincerlo e per fare un regalo a Spalletti. Le prossime settimane si preannunciano decisive.

LEGGI ANCHE: Atalanta, il punto sul mercato: si riparte dai colombiani Zapata e Muriel

Correlati

09:40

17/05/2022

Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo non vede l’ora che la partita con il Milan arrivi in...

Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo non vede...

09:40

17/05/2022

08:30

17/05/2022

Il 17 maggio del 1989 il Napoli vinse il suo primo, e al momento unico, trofeo europeo. Era la Coppa Uefa edizione 1988-89,...

Il 17 maggio del 1989 il Napoli vinse il suo primo, e al momento unico, trofeo...

08:30

17/05/2022