Milan-Bologna, Leao: “Brutto pareggiare così, ora pensiamo alla prossima”

Dopo una partita aggressiva e dominata offensivamente, il Milan deve arrendersi davanti al pubblico di San Siro, contro il Bologna finisce 0-0. Tantissime le conclusioni tentate e le occasioni da gol, ma il pallone non ha mai gonfiato la rete. I rossoneri ottengono un punto che sta stretto per la corsa Scudetto, che ha visto vincere sia Inter che Napoli, che accorciano in classifica. Rafael Leao è stato uno dei più produttivi nell’attacco rossonero, ed ha parlato al termine di Milan-Bologna ai microfoni di Sky. Queste le sue parole sul match di ieri sera.

Le parole di Leao dopo Milan-Bologna

Leao Milan-Bologna
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Sulla partita pareggiata

“È brutto pareggiare così, abbiamo fatto di tutto per portare a casa tre punti e andare avanti in classifica. Ora pensiamo alla prossima, dobbiamo cominciare forte e finire bene”.

Cosa è mancato al Milan per vincere contro il Bologna?

“Mettere la palla in gol. Continuiamo a lavorare, per trovare queste cose che sono mancate. Ora testa alta e pensare alla prossima”.

Inciderà a livello mentale questo pareggio?

“No. Oggi ci dobbiamo pensare, analizzare cosa abbiamo fatto bene e cosa no, ma poi dobbiamo pensare alla prossima e vincere per il nostro obiettivo”.