Calciomercato Napoli, su Osimhen c’è il Manchester United

Calciomercato Napoli

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Napoli vince per 1-2 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio e vola in vetta alla classifica della Serie A a pari merito con il Milan. Da vincere in questa stagione c’è uno scudetto, ma le sirene del calciomercato sono implacabili ed i progetti dei club sono già in corso. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato, a fine stagione c’è la possibilità che Victor Osimhen possa lasciare il Napoli: “Il Manchester United punta sul nigeriano, Rangnick lo vuole per rimpiazzare Cristiano Ronaldo”, ha riferito ai microfoni de La Domenica Sportiva”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis valuta Osimhen almeno 100 milioni

Il giornalista ha poi continuato sul possibile addio di Osimhen nel calciomercato estivo del Napoli: “Sono stati già sondati il club ed il giocatore, con il Presidente De Laurentiis che lo valuta 100 milioni. Allo stesso tempo il Napoli ha chiesto informazioni al Sassuolo per Scamacca, reputato da Spalletti come il miglior possibile erede di Osimhen”.

Il nigeriano nella partita di ieri sera contro la Lazio non ha brillato ed in questa stagione tra vari infortuni e lo stop dovuto al Covid ha realizzato soltanto 7 gol e fornito 3 assist in 17 partite giocate. Dall’altra parte, il Venerato, ha parlato della possibilità che Kalidou Koulibaly possa rimanere a Napoli: “La prima offerta del club per il suo rinnovo è di 5 milioni più bonus fino al 2026. Nel Napoli filtra ottimismo e l’agente del difensore ha smentito l’interesse del Barcellona”, riporta tuttonapoli.net