Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Abraham nel mirino dell’Arsenal

Published

on

Calciomercato Roma

Archiviata la sconfitta di San Siro contro l’Inter in campionato, la Roma si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti più importanti della sua stagione. Giovedì sera infatti i giallorossi sono attesi al King Power Stadium per l’andata delle semifinali di Conference League contro il Leicester.

Calciomercato Roma

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Calciomercato Roma, Abraham vuole il gol contro il Leicester, intanto l’Arsenal lo cerca

Una partita fondamentale e che potrebbe costruire un primo mattone verso il raggiungimento dell’atto finale. Uno degli uomini del match (a quanto sperano i tifosi giallorossi), dovrebbe essere Tammy Abraham.

L’attaccante di Mourinho ha un conto aperto con le Foxes, non avendogli mai segnato contro nella sua esperienza inglese al Chelsea. Quale occasione migliore di giovedì per interrompere questa statistica?.

Ma come riportato da il Messaggero c’è un allarme nel calciomercato dalla Roma. La stampa inglese riferisce di un forte interesse dell’Arsenal per Abraham. I Gunners cercano una nuova prima punta dopo gli addii a gennaio di Aubameyang e quello probabile a parametro 0 di Lacazette.

Abraham è considerato incedibile salla società e comunque la base di partenza per un’eventuale trattativa deve essere superiore ai 60 milioni. Senza dimenticare poi la clausola di recompra del Chelsea, che dalla prossima estate potrebbe riprendersi il giocatore per 80 milioni di euro.