Calciomercato Roma, spunta Lingard per l’attacco: la situazione

L'esterno si libererà a zero a giugno dal Manchester United.

10/04/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

La Roma è totalmente concentrata sul finale di stagione. Le ultime 7 partite di campionato necessarie ad ottenere la fondamentale qualificazione in Europa League e una corsa in Conference League ancora tutta aperta per quanto riguarda l’accesso alla semifinale catalizzano l’attenzione di Mourinho e dei suoi ragazzi. La società però, e in particolare il General Manager Tiago Pinto, sta già gettando le basi per il calciomercato estivo. E uno degli ultimi nomi balzati in pole nelle preferenze dei giallorossi è Jesse Lingard, esterno del Manchester United che si svincolerà dagli inglesi a giugno. Di seguito tutti i dettagli della possibile pista di calciomercato Lingard-Roma.

Calciomercato Roma, forte interesse per Lingard

Calciomercato Roma Lingard
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sull’esterno sono da segnalare anche gli interessi di Milan e Inter, che hanno già sondato il terreno col suo agente Mino Raiola. La Roma dal canto suo è pronta a giocarsi la carta Mourinho: secondo il Daily Mail infatti, il tecnico portoghese sarebbe in forte pressing sul calciatore per convincerlo ad accettare la destinazione, un pò come fatto con Abraham la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Napoli, i convocati per la gara con la Fiorentina: c’è Osimhen

Lingard ha offerte da Newcastle e West Ham ma gradirebbe fare un’esperienza fuori dalla Premier e il campionato italiano lo affascina particolarmente. La pista è senz’altro da monitorare.

Correlati

09:40

10/04/2022

Napoli-Fiorentina scenderanno in campo al Maradona alle 15:00 nella gara valida per la 32ª giornata di Serie A. I partenopei...

Napoli-Fiorentina scenderanno in campo al Maradona alle 15:00 nella gara valida per...

09:40

10/04/2022

09:29

10/04/2022

Genoa–Lazio è l’anticipo domenicale della 32ª giornata di campionato, in scena alle 12:30 allo stadio Luigi...

Genoa–Lazio è l’anticipo domenicale della 32ª giornata di campionato,...

09:29

10/04/2022