Calciomercato Udinese, Pereyra ad un passo dal ritorno

24/09/2020

12:06

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per concretizzarsi un gradito ritorno in casa Udinese: Roberto Pereyra rientra in Italia ed in Friuli.

L’argentino è sparito dai radar del Watford. Gli inglesi, retrocessi in Championship nella scorsa stagione, non l’hanno convocato per le prime due giornate della cadetteria d’Oltremanica. Pereyra, però, continua ad essere un giocatore di tutto rispetto, tant’è che il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, l’ha convocato per le prossime sfide della nazionale albiceleste.

Ex Udinese e Juventus, Roberto Maximiliano Pereyra conta oltre 120 presenze in Serie A. Con la Juve ha vinto due scudetti, due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana.

Pereyra, dunque, torna in Serie A, salvo complicazioni dell’ultima ora o inserimenti da parte del Siviglia, che pure sembra molto interessata al calciatore. L’argentino potrebbe sostituire un suo connazionale: De Paul è sempre più vicino al Leeds.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022