Calciomercato: ufficialità e trattative del 18 agosto

Credit: LaPresse

ORE 22:50 – Salernitana, ecco Simy. Il nigeriano è arrivato a Salerno e domani svolgerà le visite mediche.

ORE 22:00 – Serie B, colpo della Reggina che ufficializza Galabinov.

ORE 21:30 – Accordo raggiunto tra Roma e Milan per Florenzi: i dettagli.

ORE 20:00 – Le parole di Rocco Commisso su Vlahovic“Vorrei tenerlo, ma se offrono 100 milioni…”.

ORE 19:40 – Movimenti in uscita in casa Stoccarda. Il club di Bundesliga ha annunciato di aver ceduto in prestito il talentuoso Darko Churlinov allo Schalke 04 appena retrocesso in Zweite Liga.

ORE 19:05 – In Bundesliga grande colpo per il Friburgo. La società tedesca ha annunciato di aver acquistato il centrocampista Maximilan Eggestein dal Werder Brema.

ORE 19:00 – Movimenti di mercato in uscita in casa Sampdoria. Il club blucerchiato ha annunciato di aver ceduto Mehdi Léris al Brescia a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto.

ORE 18:45 – Spezia, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ekrem Konur, Fulham West Bromwich sono interessate a M’Bala Nzola. La squadra ligure chiede all’incirca 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

ORE 18:05 – Adesso è ufficiale: il Brescia ha annunciato l’ingaggio di Rodrigo Palacio. “El trenza” riparte dunque dalla Serie B dopo gli anni passati al Bologna.

ORE 17:15 – L’Atalanta sfoltisce la rosa. Il club orobico ha ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022 il centrocampista Marco Carraro al Cosenza in Serie B.

ORE 16:55 – Salernitana, è fatta per Simy. L’attaccante nigeriano arriverà in serata e domani sosterrà le visite mediche. Poi arriverà anche l’annuncio ufficiale da parte del club campano dell’acquisto del giocatore ormai ex Crotone.

ORE 16:30 – Il Manchester City, secondo quanto riferito dall‘Independent, sarebbe pronto a recapitare al Tottenham l’offerta decisiva per Harry Kane: si parla addirittura di 150 milioni di sterline, ovvero circa 176 milioni di euro. L’attaccante, inoltre, non si è unito al gruppo per la gara contro il Paços de Ferreira in Conference League.

ORE 16:00 – Tommaso Pobega, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe sempre più vicino a un approdo al Torino. Di proprietà del Milan, il classe 1999 potrebbe quindi partire nuovamente in prestito per la prossima stagione di Serie A.

ORE 15:45 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, tramite Gianluca Di Marzio, il primo incontro tra l’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez è stato positivo: si va verso il rinnovo a 6 milioni di euro per 5 anni.

ORE 15:35 – Movimenti di mercato in uscita in casa Lazio. La società biancoceleste ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Simone Palombi all’Alessandria. Ad ufficializzare il trasferimento è stato lo stesso club piemontese neo promosso in Serie B.

ORE 15:30 – Napoli, ecco l’annuncio di Juan JesusIl difensore ex Roma ed Inter era svincolato.

ORE 15:20 – Manuel Locatelli ha ufficialmente terminato le visite mediche con la Juventus. Il centrocampista ormai ex Sassuolo è stato salutato dall’entusiasmo dei tifosi:

ORE 15:00 – Il Chelsea annuncia ufficialmente il rinnovo di contratto di Michy Batshuayi. L’attaccante belga ha rinnovato con il club inglese fino al 2023 ed è poi partito in prestito verso il Besiktas.

ORE 14:35 – Ore calde in casa Fiorentina: si accende il calciomercato in uscita. I viola stanno per cedere Kouamé in prestito alla Fiorentina, German Pezzella a titolo definitivo al Betis e Lirola all’Olympique Marsiglia. Dai francesi dovrebbero arrivare circa 13 milioni di euro. La Fiorentina a quel punto darebbe l’assalto finale a Zappacosta.

ORE 14:30 – L’Espanyol annuncia l’arrivo di Aleix Vidal. L’esterno destro ex Barcellona, arriva dal Siviglia:

ORE 13:00 – German Pezzella ad un passo dal Betis. Il difensore della Fiorentina avrebbe accettato la destinazione spagnola.

ORE 12:30 – Serie B, ufficiale: La Gumina passa al Como.

ORE 12:10 – Palacio ad un passo dal Brescia. Per l’attaccante argentino si attende soltanto l’annuncio.

ORE 12:00 – Ci sarebbe anche la Juventus sullo svincolato Maksimovic. I bianconeri starebbero pensando all’ex Napoli su cui c’è anche il Genoa.

ORE 9:40 – Inter, oggi previsto l’incontro con Camano, agente di Lautaro Martinez. Si tratta per il rinnovo dell’attaccante argentino.

ORE 9:00 – Juventus, inizia il Locatelli Day. Il centrocampista è arrivato allo J Medical:

ORE 8:30 – Milan, Florenzi in arrivo, ma non solo.

ORE 8:10 – Juventus, il punto sul mercato. Oggi è il Locatelli-day

ORE 8:00 – Inter, il punto sul mercatoContinua la caccia all’attaccante.

ORE 7:00 – Durante la notte si è sbloccato l’affare Simy-Salernitana. Secondo Gianluca Di Marzio, il nigeriano sarà a Salerno oggi:

Giornata intensa di calciomercato quella di ieri. Giornata che vedrà i suoi frutti nella giornata di oggi, in particolare per Milan, Juventus e Napoli.

I rossoneri potrebbero annunciare quest’oggi Alessandro Florenzi. Milan e Roma hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto e il laterale campione d’Europa con la Nazionale di Mancini vuole i rossoneri. Notizie attese in giornata.

Notizie che dovrebbero arrivare in giornata anche per la Juventus e Manuel Locatelli. Il centrocampista é già allo J Hotel ed oggi è atteso l’annuncio del suo passaggio in bianconero.

Anche il Napoli farà il suo annuncio oggi, il primo del suo calciomercato. Gli azzurri inseriranno in rosa il difensore ex Inter e Roma Juan Jesus che ieri ha già effettuato e superato le visite mediche.

Nella festa degli annunci proverà ad inserirsi anche l’Inter che cerca un attaccante: Marcus Thuram è l’ultimo nome emerso nella corsa all’attaccante nerazzurro. Le alternative restano Zapata e Correa.

Possibili colpi di giornata anche in Serie B: il Monza prova a prendere Messias dal Crotone, il Brescia ha convinto Palacio, l’argentino ripartirà dalla B.