Champions League, Allegri: “Il posizionamento finale nel girone non conta”

Il tecnico ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match contro il Chelsea.

23/11/2021

20:35

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity nell’immediato pre-partita della gara contro il Chelsea in Champions League. Le sue dichiarazioni.

SULLE SENSAZIONI:La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica. Il campo è molto veloce, bisognerà essere bravi e attenti”.

LEGGI ANCHE: Parma, esonerato Maresca: il comunicato ufficiale del club

SUL PAREGGIO:Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone. Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico. Poi testa all’Atalanta”.

SUL MOMENTO:Non mi piace pensare a cosa è cambiato, penso a quello che c’è da fare. Stasera c’è da giocare in questo bello stadio, siamo fortunati a essere qui. Poi penseremo a sabato da dopo la partita, senza fermarci su quello che accadrà tra 3 o 4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al presente”.

Correlati

Stasera alle 20:45 scendono in campo Juventus e Atalanta, impegnate nella 5° giornata della fase a gironi di UEFA Champions...

Stasera alle 20:45 scendono in campo Juventus e Atalanta, impegnate nella 5°...

20:01

23/11/2021

Ritorna la Champions League dopo la pausa delle Nazionali e ritorna subito con un grande big match questa sera a Stamford Bridge...

Ritorna la Champions League dopo la pausa delle Nazionali e ritorna subito con un...

18:20

23/11/2021