Chelsea, Fofana vuole i Blues ma il Leicester fa muro

Il difensore francese spinge per andare a Londra: le Foxes però continuano a chiedere una cifra altissima per il cartellino.

16/08/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Wesley Fofana vuole solo il Chelsea. Il difensore francese spinge per il trasferimento a Londra ma il Leicester, proprietario del cartellino, continua a chiedere una cifra folle per lui.

Chelsea, accordo con Fofana. Ma il Leicester non molla

L’accordo con il giocatore c’è già da tempo. Wesley Fofana vuole raggiungere il Chelsea il prima possibile. Ma il Leicester, proprietario del cartellino, continua a fare muro. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il difensore francese spinge per la conclusione dell’affare perché con il club londinese è già pronto un contratto. Le Foxes però non accettano di abbassare le loro richieste economiche.

Il cartellino di Fofana viene valutato 85 milioni di euro. Il Chelsea si è spinto a 75 milioni, 5 in più dell’ultima offerta ufficiale di 70. Ma non basta. La stampa inglese racconta di come il calciatore classe 2000 sia frustrato dalla situazione, perché vorrebbe cominciare la nuova avventura in un club che giocherà la Champions League e punta a vincere la Premier League. Nei prossimi giorni è probabile che il Chelsea provi ad alzare ulteriormente l’offerta, in modo da raggiungere un accordo entro la fine della sessione.

Correlati

Il futuro di Keylor Navas è un tema di questa seconda parte di mercato. Il portiere lascerà il PSG, che ha preferito puntare su...

Il futuro di Keylor Navas è un tema di questa seconda parte di mercato. Il portiere...

13:20

16/08/2022

10:20

16/08/2022

Il Manchester United vuole Matheus Cunha. I Red Devils sono pronti a inviare all’Atletico Madrid un’offerta...

Il Manchester United vuole Matheus Cunha. I Red Devils sono pronti a inviare...

10:20

16/08/2022