Chelsea, Rudiger: “Sono rimasto a Londra per convincere Lampard”

Rudiger

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Antonio Rudiger ha ammesso, intervistato da The Athletic, di aver avuto l’opportunità di lasciare Stamford Bridge durante l’ultima finestra di calciomercato. “Ho avuto un paio di offerte interessanti nelle ultime settimane di mercato. C’era la possibilità di andare a giocare in prestito, in modo da avere più minutaggio, ma per la mancanza di tempo l’affare non si è concretizzato”.

Tuttavia, il difensore del Chelsea ha sottolineato: “Il club non mi ha mai detto che dovevo trovarmi una nuova squadra e che non rientravo nei loro piani per i prossimi mesi”. Tottenham, Milan, Inter, Roma e Barcellona avevano espresso una qualche forma di interesse per Rudiger. “Anche io ho detto no, non ero pronto a mettere tutto in valigia perché ero stato escluso un paio di volte. Mi piace vivere a Londra, mi piace giocare con il Chelsea”. 

Il difensore tedesco, ex Roma, ha poi aggiunto: “A volte nel calcio le cose possono cambiare molto rapidamente. Ecco perché continuerò a dare il mio meglio ogni giorno e cercare di convincere il manager”. Il Chelsea di Lampard è atteso sabato da un impegno casalingo in Premier League contro il Southampton. Con Antonio Rudiger deciso a riconquistare un posto da titolare tra i blues.