CIP Review – Inter, addio Sanchez. Tonfo del Sassuolo in Coppa Italia

CIP Review

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 8 agosto.    

CIP Review
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Manca sempre meno al ritorno della Serie A ma a tenere banco è ovviamente il calciomercato. Non un’operazione in entrata ma un addio per l’Inter, che finalmente dice addio ad Alexis Sanchez. I nerazzurri hanno infatti ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore cileno.

In attesa di Giacomo Raspadori, il Napoli batte un colpo in porta. Salvatore Sirigu sarà un nuovo giocatore degli Azzurri. Il portiere atteso già domani per le visite mediche.

Continua il lavoro della Juventus. I bianconeri sono ormai vicinissimi a Filip Kostic, ma resta intensa la ricerca di un vice Vlahovic. Occhio alla situazione Depay.

Movimenti anche per la Sampdoria e per la Lazio. I blucerchiati ufficializzano l’arrivo (in prestito dalla Roma) di Gonzalo Villar. I biancocelesti chiudono per il portiere Ivan Provedel.

Sono finiti i trentaduesimi di Coppa Italia e hanno fatto un’altra vittima eccellente. Eliminato il Sassuolo, sconfitto 3-2 nel Derby contro il Modena. Ecco le migliori notizie di giornata.

CIP Review – Il meglio del 8 agosto 2022