CIP Review – Juve U19 fuori dalla Youth League, infortunati di Roma e Napoli

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di martedì 22 aprile.

23/04/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Gli highlights di oggi sono le dichiarazioni di Giacomo Raspadori, il quale si è dichiarato orgoglioso e contento di essere accostato alla Juventus oppure ad altri grandi club. Rimanendo a Torino, il tecnico dei granata, Ivan Juric, ha presentato la sfida allo Spezia, annunciando l’assenza di Andrea Belotti per 10 giorni ed anche quella di Pobega. Dal Piemonte alla Lombardia, con Inter-Roma: Inzaghi fa i complimenti ai giallorossi, considerate dal tecnico come una delle squadre più forti della Serie A, allenata da una grande allenatore ed in un ottimo momento di forma. La Juve U19 viene invece eliminata dalla Youth League.

CIP Review, la ‘giovane’ Juve viene eliminata dalla Youth League

Arrivare in semifinale era già un’impresa, la finale di Youth League era vicina: la Juventus U19 perde contro il Benfica ai calci di rigore e manca l’appuntamento con la storia per poco. Rammarico da parte di allenatore e calciatori, ma un percorso importante che continua.

In casa Roma e Napoli ci sono alcune defezioni: per i partenopei si fa male Elmas, per i giallorossi Cristante non parteciperà alla partita contro l’Inter.

Le migliori notizie della giornata

Le dichiarazioni di Raspadori su un possibile trasferimento alla Juventus

Torino, la conferenza stampa di Ivan Juric per lo Spezia

Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista della Roma

Napoli, infortunio per Elmas

Roma, infortunio per Cristante: out con l’Inter

Tottenham, Eriksen può tornare a parametro zero