CIP Review – L’Udinese di Sottil continua a stupire

CIP Review – L’Udinese di Sottil continua a stupire

VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Nehuen Perez of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 3 ottobre.

L’ottava giornata di Serie A si è conclusa con il pesante successo dell’Udinese sul campo dell’Hellas, figlio delle reti di Beto e Bijol. La squadra di Sottil sta continuando a stupire sia nella continuità che nel calcio espresso, confermandosi ancora la sorpresa più bella della nostra Serie A. Nel frattempo l’infermeria del Milan si riempie sempre più, e la notizia peggiore è che Davide Calabria starà fuori per almeno un paio di mesi, motivo per il quale i rossoneri, probabilmente, si getteranno sul mercato per tamponare quella zona di campo. In casa Juve Pogba e Chiesa riprendono, a passi lenti ma costanti, la condizione, in attesa di rientrare quanto prima. Ecco alcune delle migliori notizie della giornata che si è appena conclusa.

Hellas Udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CIP Review: il meglio del 3 ottobre 2022