CIP Review – torna la Champions ma è amara per le italiane. Miha esonerato

CIP Review

(Photo by ALAIN JOCARD, Onefootball.com)

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 6 settembre. 

CIP Review
(Photo by ALAIN JOCARD, Onefootball.com)

Finalmente è tornata la Champions League. Nel primo martedì sera della massima competizione europea sono scese in campo il Milan e la Juventus. I rossoneri non vanno oltre il pareggio sul campo del Salisburgo, la Juventus perde con onore per 2-1 contro il PSG, trascinato da una doppietta di Mbappé.

Non solo le italiane: Haaland trascina il Mancheter City anche in Europa, il Real Madrid supera il Celtic e il Chelsea va clamorosamente KO contro la Dinamo Zagabria.

Domani poi è il turno di Inter e Napoli, impegnate contro Bayern Monaco e Liverpool. Nella giornata odierna sono intervenuti in conferenza stampa Inzaghi e Spalletti.

Primo scossone nel campionato italiano con il Bologna che ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic. Infine la Nazionale Femminile ha centrato la qualificazione ai Mondiali. Ecco di seguito le migliori notizie di giornata.

CIP Review – 6 settembre