Connect with us

Calcio Estero

City, Guardiola su Haaland: “Ho altri pensieri adesso, non parlo mai di mercato futuro”

Published

on

Guardiola city

Da Manchester nessun commento sulla possibile operazione di mercato del City sulla stella del Borussia Dortmund, Erling Haaland. Pep Guardiola in conferenza stampa non risponde alle domande dei giornalisti, come comunicato da Ansa, sul possibile arrivo del talentuoso centravanti norvegese. Secondo alcuni media, il club allenato da Guardiola sarebbe pronto a pagare al Dortmund la clausola rescissoria di 75 milioni di euro prevista dal contratto di Haaland dopo aver concordato condizioni con gli agenti del calciatore, tra le quali uno stipendio di circa 600 mila euro a settimana.

Guardiola su Haaland, le parole del tecnico del City

Guardiola su Haaland

(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Queste la parole di Guardiola alla vigilia della partita di Premier League col Brighton su Haaland: “Nessuna risposta alla tua domanda. Ora ho altre preoccupazioni nella mia testa che pensare a cosa accadrà in questo club la prossima stagione. Non sappiamo cosa accadrà nel futuro e io da anni non parlo mai di mercato, soprattutto quando abbiamo tanti traguardi incredibili ancora da raggiungere in questa stagione”.

Il tecnico spagnolo non vuole commentare le numerosi voci di mercato che accosterebbero il City ad un vero nueve. Guardiola preferisce rimanere concentrato sugli importanti obiettivi di Champions League e di Premier League. Il City può concorrere fino all’ultimo per tutte e due i titoli, anche se la speranza triplete è svanita.