Conference League, sospesi Knutsen e Nuno Santos dopo la rissa

Conference League, la UEFA sospende l'allenatore del Bodo/Glimt Knutsen e il preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos.

11/04/2022

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Roma's English forward Tammy Abraham (R) gestures to Roma's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan (C) during the UEFA Europa conference league football match FK Bodo/Glimt v AS Roma at Aspmyra Stadium in Bodo on April 7, 2022. - - Norway OUT (Photo by Mats Torbergsen / NTB / AFP) / Norway OUT (Photo by MATS TORBERGSEN/NTB/AFP via Getty Images)

L’Organo di Controllo e Disciplina della UEFA ha deciso di sospendere l’allenatore del Bodo/Glimt Kjetil Knutsen e il preparatore dei portiere della Roma Nuno Santos, a seguito dello scontro avvenuto durante il match d’andata tra i giallorossi e i novergesi nei quarti di finale di Conference League.

Conference League
(Photo by MATS TORBERGSEN, Onefootball.com)

Conference League, rissa tra Knutsen e Nuno Santos. La UEFA sospende entrambi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la sospensione dei due è al momento provvisoria e resterà tale fino alla decisione della Commissione Disciplinare.

LEGGI ANCHE: Roma, infortunio per Mancini contro il Bodø/Glimt: gli aggiornamenti

Al termine della partita tra Bodo/Glimt e Roma giocata giovedì scorso e valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, il tecnico della squadra norvegese e il collaboratore giallorosso avrebbero inscenato una rissa nei pressi del tunnel che porta agli spogliatoi.

Conference League

All’indomani della dolorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, Maurizio Sarri ha presentato la lista...

All’indomani della dolorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della...

10:10

03/02/2023

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze riaperto dalla FIGC. I bianconeri, però,...

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze...

09:15

22/01/2023