Conference League: un super Milik fa doppietta. Colpo esterno del Bodo Glimt

conference league

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Questa sera alle 21 sono andati in scena gli spareggi di andata fra le seconde classificate dei gruppi di Conference League. Vittoria in casa dell’Olympique Marsiglia e per il Leicester, esterna invece del Bodo Glimt sul Celtic e del Partizan sullo Sparta Praga.

Conference League: i risultati

Gara senza emozioni quella andata in scena tra Sparta Praga e Partizan. Da segnalare solo una conclusione al minuto 13 da parte di Karabec per lo Sparta Praga e una da parte di Marković al 28′ del primo tempo per il Partizan. A regalare la vittoria agli ospiti ci pensa Menig al minuto 78. Importante vittoria esterna, invece, per il Bodo Glimt che all’ottavo minuto della prima frazione di gioco passa in vantaggio. Espejord, servito a centro area da Vetlesen, trafigge l’estremo difensore avversario, Hart, con un destro centrale portando in vantaggio i suoi. Il raddoppio è di Pellegrino. Maeda accorcia le distanze per il Celtic al minuto 79, ma due minuti dopo arriva il tris per il Bodo Glimt firmato da Vetlesen. Poker del Leicester, invece, in casa contro il Randers. Ad aprire le danze è la squadra di casa: Ndidi segna con un bel destro da centro area. Allo scadere dei primi 45 minuti, però, pareggiano gli ospiti con Hammershøj-Mistrati, servito a centro area da Kehinde, che si coordina e con il mancino batte l’estremo difensore avversario, Schmeichel, nell’angolino basso alla sinistra. Nella ripresa, però, i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio grazie al gol di Barnes e fanno il tris con Daka dopo soli 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. Il Poker è firmato da Dewsbury-Hall.

Successo in casa per il Marsiglia, che si impone per 3-1 sul Qarabağ. Per la squadra allenata da Sampaoli i gol arrivano allo scadere del primo tempo ed entrambi da Milik. All’86’ accorcia le distanze Kady, ma poi la chiude definitiamente Payet nel recupero.